sabato 3 settembre 2016

The Marvel Avengers Book Tag!



Buon Giorno cari lettori, diamo inizio alla nostra giornata con questo mini clip degli Avengers con il mio personaggio preferito TONY STARK, il meraviglioso IRON MAN e al  BOOK TAG! Ma non cincischiamo iniziamo subito!

PREMESSA: Non sono io l'ideatrice di questo Book-Tag ma l'ho trovato sul Blog  QuestioneDiLibri !


IRON MAN: IL TUO LIBRO PREFERITO DI UNA SERIE!

Decisamente FALLEN di Lauren Kate! Premetto che ho adorato questa saga in una maniera davvero assurda, l'ho letta e strariletta e non ho potuto fare a meno di innamorarmi. Ho amato tutta la  quadrilogia. Trovo che Lauren Kate ha un modo di scrivere davvero particolare, dando in ogni suo libro un'estrema importanza alla descrizione sia dei luoghi che dei personaggi. Una storia fantasy e romantica che tiene il lettore incollato a ogni singola pagina e come tutte le saghe che si rispettino crea dipendenza !


CAPTAIN AMERICA: UN LIBRO AMBIENTATO IN UN'ALTRA EPOCA E CHE AMI!
 IL CAVALIERE D'INVERNO di Paulina Simons. Un romanzo storico d'amore ambientato nel 1941 quando la radio annuncia l'attacco da parte di Hitler verso la Russia. La storia di un grande amore che rappresenta una sorta di speranza per tutti. Due ragazzi che lottano per stare insieme in un mondo che si sgretola. 

THOR: UN PERSONAGGIO CHE HAI AMATO ANCOR DI PIU' DOPO LA TRASPOSIZIONE CINEMATOGRAFICA.
Senza alcun dubbio Sir Edward Fairfax Rochester da JANE EYRE di Charlotte Bronte. Me ne sono innamorata fin da subito nel libro, nel momento in cui sono usciti i vari film ho apprezzato ancor di più questo personaggio maschile. Stiamo comunque parlando di una grandissima storia D'AMORE !!




OCCHIO DI FALCO: UN LIBRO CHE IN POCHI CONOSCONO MA CHE TU AMI.
Non si tratta di una storia da prendere alla leggera, la tematica induce a riflettere, e aiuta a maturare. Come dal titolo IL ROVESCIO DEL BUIO di Francesca Petrizzo, sta appunto a significare fare i conti con il Buio, il male, qualcosa più grande di noi. Un libro che merita davvero di essere letto! A breve troverete la recensione! 





 LOKI: UN CATTIVO CHE TI PIACE O DA CUI TI SENTI ATTRATTA.
Anche qui chiamo in causa la saga di FALLEN di Lauren Kate. Un personaggio che mi ha attratta fin da subito è Cameron Briel, un angelo caduto diventato un demone schierandosi dalla parte di Lucifero. Ahimè, la scrittrice ha deciso di metterlo in secondo piano rispetto alla storia tra Daniel Grigori e Lucida Price ma.. arrivano buone notizie! Molte lettrici hanno amato il personaggio di Cam, ed è per questo motivo che l'autrice ha deciso di pubblicare un libro incentrato solamente su di lui !



ANT-MAN: UN LIBRO CHE VUOI LEGGERE DA TEMPO, MA CHE ANCORA NON HAI LETTO.
Sono estremamente curiosa di leggerlo, non so bene perché io non l'abbia ancora acquistato, molto probabilmente per mancanza di tempo! Ma rimedierò!






HULK: UN LIBRO DI CUI NON RIESCI A PARLARE SENZA ARRABBIARTI!
Senza alcun dubbio I CENTO COLORI DEL BLU di Amy Harmon. Ho fatto tanto per trovarlo e comprarlo, ma poi è stato una vera e propria delusione. Errore mio. 













E cosi siamo giunti alla fine del BOOK-TAG spero vi sia piaciuto, se cosi fosse, non esitate a cliccare "consigliato, utile, bello", oppure commentate. Esponetemi le vostre opinioni! Io sono sempre qui  per voi! Alla Prossima !

2 commenti:

  1. "Il rovescio del buio" è uno dei miei libri preferiti ♥
    Con la serie della Kate sono ferma al primo volume, non lo avevo trovato brutto, anzi, ma noiosetto sì... tante pagine in cui succede poco. Ho già i seguiti ma sto aspettando che mi venga la voglia di leggerli :)

    RispondiElimina
  2. Il rovescio del buio è meraviglioso, non so se hai dato un'occhiata alla mia recensione. Comunque per quanto riguarda la saga di Fallen a me è piaciuta, il modo di scrivere della Kate mi intriga tantissimo, sarà che sono una super-fissata per gli angeli xD

    RispondiElimina