domenica 4 settembre 2016

FAIRY TALE BOOK-TAG!

Come vi avevo già detto nel post precedente, ecco il BOOK-TAG bastato sulle Fiabe! L'ho trovato da subito molto interessante per cui voglio mostrarvelo. Se volete potete espormi anche le vostre idee, o condividerle sui vostri blog! Quasi dimenticavo! Non sono io l'ideatrice ma l'ho "rubato" da Ombre Angeliche, per cui la ringrazio!



INIZIAMO!



PINOCCHIO: Su quale libro hai mentito perché hai paura di confessare che ti è piaciuto?


Potrebbe risultare strano, ma ho mentito spudoratamente sulla trilogia di 50 SFUMATURE di E.L James, avevo paura di essere giudicata male, soprattutto dalla mia famiglia!


LA BELLA E LA BESTIA: Quale libro che ami ha una copertina orribile?

In tutta sincerità non c'è un vero e proprio libro di cui non amo la copertina, forse una che non preferisco è quella del romanzo RITRATTO DI DONNA CREMISI di Simona Ahrnstedt (recensione Qui)


BIANCANEVE: Qual è stato l'ultimo libro che hai comprato basandoti solo sulla copertina?
Confesso ho comprato LA VITA DI TARA di Graham Joyce, la cui copertina mi ha talmente coinvolto che la trama l'ho letta successivamente. Non so ancora dirvi come sia poiché fa parte dei libri in programma da leggere ! 


LA BELLA ADDORMENTATA:
Qual è la tua coppia libresca preferita?

Domanda davvero difficile! Cavolo, devper forza citare più di una coppia libresca preferita! Non me ne vogliate!
LA CAREZZA DEL DESTINO di Elisa S.amore con Gemma e Evan e IL BACIO DELL'ANGELO CADUTO di Becca Fitzpatrick con Nora e Patch!



LA SIRENETTA: Se ti piace provare generi nuovi,
qual è l'ultimo che hai provato?

Io leggo davvero di tutto, anche perché un vero lettore cosi dovrebbe essere, almeno credo, ma ovviamente ho delle preferenze per cui ultimamente non ho letto nulla che non sia il genere da me amato. Sorry!

CENERENTOLA: Qual è stato l'ultimo libro che ti ha fatta restare sveglia tutta la notte?
Sicuramente POSSESSO di J.R.Ward! Io AMO i suoi libri ma soprattutto la confraternita del pugnale nero, una serie che merita tantissimo! Ahimè non l'ho ancora conclusa. Sono arrivata al Nono libro su Tredici poiché ho la prima edizione e non quella economica!


RAPUNZEL:
Qual è stato il peggior libro che hai letto recentemente?

Il peggior libro che ho letto ultimamente è DRACULA IN LOVE di Karen Essex. Assolutamente! Non mi è piaciuto proprio!





Eccoci giunti alla fine del BOOK-TAG spero che
vi sia piaciuto e che mi farete sapere cosa ne pensate! 

2 commenti:

  1. Sono passata a leggere le tue risposte e ne ho approfittato per iscrivermi ai Lettori Fissi :) ma sai che a me 50 sfumature non è dispiaciuto? E pensare che romance ed erotici non fanno per me! Dracula in Love ce l'ho da tantissimo tempo ma non l'ho ancora letto ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda io li leggo gli erotici ma diciamo così che quando comprai 50 sfumature la mia famiglia mi guardo con occhi di fuoco (mi volevano uccidere xD) e quindi quando finii la trilogia dissi che era brutta ma a me non è affatto dispiaciuta! E comunque passo anche io ad iscrivermi ai lettori fissi. Per quanto riguarda Dracula in Love, a me non è piaciuto. Molto probabilmente perché ho preferito LA SPOSA VAMPIRO di SYRIE JAMES ! Teniamoci comunque aggiornate! :D

      Elimina