mercoledì 7 settembre 2016

SAILOR MOON BOOK-TAG!


Buona Sera carissimi lettori e buon mercoledì ! Mettetevi comodi,  perché ho deciso di fare un BOOK-TAG dedicato al mio anime preferito: SAILOR MOON! Spero che vi piaccia!

INIZIAMO SUBITO!


1. SAILOR MOON: UN LIBRO CHE TI HA FATTO PIANGERE.
Un libro che mi ha fatto piangere in una maniera inaudita sicuramente è "Colpa Delle Stelle" di Johne Green!








2. SAILOR MERCURY: UN LIBRO CHE TI HA
FATTO RIFLETTERE. 
Fatemi pensare... non voglio ripetermi con Il rovescio del buio per cui credo che il libro "Una Ragione Per Amare" di Rebecca Donovan.



3. SAILOR VENUS: UN LIBRO CHE AMI.
Ho davvero troppi libri che amo e che adoro citarne ma se proprio devo citarne uno.. "Il Bacio Dell'Angelo Caduto" di Becca Fitzparick









4. SAILR MARS:UN LIBRO D'AMORE E SEDUZIONE.
Sicuramente scelgo "703 Ragioni per dire Sì" di L.F Koraline(per la recensione Qui) altro che amore e seduzione! Lo Adoro!





5. SAILOR JUPITER: UN LIBRO CHE HA UNA PROTAGONISTA FORTE.
Un personaggio forte a mio avviso è Nihal delle "Cronache Del Mondo Emerso" di Licia Troisi! Un personaggio coraggioso e intraprendente.



6. SAILOR NEPTUNE: UN LIBRO LEGATO ALLA MUSICA
Mi dispiace deludervi ma non ho letto nessun libro che sia legato alla musica !









7. SAILOR URANUS: UN PERSONAGGIO DI UN LIBRO CHE AMA IL SUO STESSO SESSO.
Premetto che io non ci trovo nulla di male (Dio predicava l'amore senza distinzione di razza, sesso, religione etc). Quindi un personaggio che ama il suo stesso sesso è Alec di "Shadowhunters".


8. SAILOR SATURN:
UNA MORTE IN UN LIBRO CHE TI HA FATTO TANTO MALE.
Non so quanti giorni ho pianto per la morte di Patrick, protagonista maschile del libro "Innamorata di un angelo" di Federica Bosco. Cavolo solo se ci penso lacrimo! :'(

9. SAILOR PLUTO: UN LIBRO CHE HAI LETTO IN POCHISSIMO TEMPO.
"L'amore quando" c'era di Chiara Gamberale l'ho letto in mezz'ora/tre quarti d'ora non di più. E' un libro molto piccola ma che all'interno ha i suoi insegnamenti! (Per la recensione Qui)


10. SAILOR CHIBIUSA: UN PERSONAGGIO DI UN LIBRO CHE NON TI PIACE O CHE ODI.
HAHAHAH beh il personaggio che Odio con la O grande è Anastasia di "50 sfumature" di E.L.James. La tipica gatta morta! 




11. MILORD: UN PERSONAGGIO MASCHILE CHE HAI AMATO TANTO.
Sicuramente Vishous, genio informatico, cultore di ogni perversione, membro della Confraternita del pugnale nero. V libro della saga "La Confraternita Del Pugnale Nero"!






Eccoci giunti alla fine di questo BOOK-TAG . Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate, commentando o cliccando su una reazione! A presto e Grazie vostra Jey :)

1 commento:

  1. Ma che bello questo gioco delle associazioni. Grazie per aver pensato a 703 ragioni per dire sì...
    Mr Damon Blake ringrazia... a modo suo😉

    RispondiElimina